
Mio Figlio Hikikomori
Sensibilizzare, comprendere e aprire un dialogo: aderiamo alla campagna “Il Mese degli Hikikomori”, un progetto promosso dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC) in collaborazione
Sensibilizzare, comprendere e aprire un dialogo: aderiamo alla campagna “Il Mese degli Hikikomori”, un progetto promosso dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (CNCC) in collaborazione
Un Marzo a tutto sprint! 🚴 Accumula punti e giocate sull’APP per VINCERE: dall’1 al 31 Marzo: 10 BIGLIETTI per il GIRO D’ITALIA, tantissime Gift
La festa degli innamorati è alle porte! 🥰 A San Valentino per il regalo ti aiutiamo noi! 💕 14 e 15 Febbraio dalle 10:00 alle
Un febbraio ricco di premi! 😍 Accumula punti e giocate sull’APP per VINCERE: dall’1 al 28 febbraio: 10 WEEKEND x 2 in una città europea