Panicunzatu

Panicunzatu Risto’”, è il primo ristorante che offre oltre al fast food anche un’area ristorativa.
Una formula snella, efficiente, di forte impatto e riconoscibilità. Si estende su una superficie di circa 400 metri quadri e offre 122 posti a sedere.
È aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21. La passione per la qualità è il filo conduttore di tutte le attività aziendali, dalla scelta dei fornitori al reperimento delle migliori materie prime disponibili sul territorio.

La qualità dei prodotti è garantita con accordi esclusivi, conclusi con produttori artigianali, al fine di poter controllare sin dall’ origine le materie prime utilizzate. Si possono gustare le famose Panelle Palermitane, una frittella di farina di ceci, tipico cibo da strada della cucina palermitana.

I Cannoli, dolci fritti tipici della pasticceria siciliana, la Mafalda, pane tipico siciliano, gli Arancini in versione Gourmet, vanto della nostra tradizione.<
E ancora i Primi, i secondi, le insalate, il Pizzolo, Le Pizze , la Granita, e una Carta dei vini tipici Siciliani.
“Panicunzatu” è il Format innovativo pensato da giovani Imprenditori che credendo fermamente nelle potenzialità della loro terra vogliono esaltarne il gusto del tradizionale pane caldo farcito siciliano;

E’ il luogo del “Buon pane”, della tradizione e dei sapori tipici siciliani.

Il Format si presenta come il connubio tra ambiente moderno e tradizionale che riprende le origini della “putìa” siciliana, dove il visitatore potrà scoprire insieme il rapporto tra senso, gusto e cultura.
La ricerca continua permette di incontrare il gusto dei più esigenti fashionisti, senza mai perdere di vista l’attenzione al dettaglio e lo stile.
Per questo è amato e scelto da uomini e donne metropolitani dallo stile cool e ricercato, che riescono ad esprimere e personalizzare il proprio look grazie alla grande varietà di tessuti, modelli e stampe.

Orari Negozio:

Aperto tutti i giorni: 08:30 | 21:00