maschere canva

Da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio, un fine settimana dedicato a Fortnite. Ad aspettarvi un torneo su PS4 con 18 postazioni di gioco, un monitor dedicato allo streaming live, e un ospite speciale: domenica 2, alle ore 16, sarà con noi WIZARDJO. Pronti alla sfida? 💪

Iscrizioni aperte su 👉 https://www.playstrong.it/terni-fortnite-tournament-e-sport-mall-parade/
Oppure di persona presso l’info point allestito nel Centro da venerdì 31 gennaio.

Scopri qui nell’articolo tutti i dettagli, i premi in palio e il regolamento completo!

Il torneo GRATUITO a premi inizierà sabato 1 Febbraio alle ore 16:00.
Il torneo si svolgerà esclusivamente di persona presso l’ARENA presente nel Centro.

Ogni partecipante giocherà UNA partita in singolo in modalità battaglia reale usando gli account dati da Playstrong. Alla fine della partita si dovrà mostrare a un membro dello staff di Playstrong il PUNTEGGIO TOTALE ottenuto durante la partita (finita la partita, si dovrà aprire la schermata relativa alle statistiche di gioco). Nel caso in cui il partecipante quitti prima che lo staff possa vedere il punteggio, la sua partita sarà valutata con un punteggio pari a zero.

 

I 32 giocatori che avranno totalizzato il punteggio più alto nelle qualifiche del 1 Febbraio passeranno alle fasi finali che si svolgeranno domenica 2 Febbraio, dalle ore 11:00 alle ore 16:00.
I nomi dei 32 giocatori saranno presenti sia sul tabellone live durante le qualifiche, sia sui social ufficiali di Playstrong e sul sito www.playstrong.it entro le ore 22:00 di sabato 1 Febbraio 2020.

 

PROGRAMMA COMPLETO:

31 Gennaio – Per tutto l’orario di apertura del Centro potrai giocare GRATUITAMENTE presso l’Arena assieme allo staff di Playstrong.

1 Febbraio – La mattina ci saranno altre sessioni libere di gioco, mentre dalle ore 16:00 inizierà il torneo GRATUITO a premi. Puoi iscriverti al torneo tramite il form online sul sito www.playstrong.it o di persona presso l’info point che sarà nel Centro Commerciale dal giorno 31 gennaio.

2 Febbraio – Dalle ore 08:30 alle ore 11:00 ci saranno le sessioni libere di gioco. Dalle ore 11:00, invece, ci saranno le fasi finali del torneo iniziato il giorno prima. Il torneo finirà alle ore 16:00.
Infine, dalle 16:00 alle 17:00 WIZARDJO terrà una sessione di foto e autografi e giocherà con i vincitori del torneo consegnando loro anche i premi.

Dalle ore 16:00 in poi ripartirà anche la sessione libera di gioco fino alla chiusura del Centro Commerciale.

Regolamento completo qui 👉 https://www.playstrong.it/terni-fortnite-tournament-e-sport-mall-parade/#regolamento

 

PREMI IN PALIO:

1° CLASSIFICATO: Gamesir GK300 Wireless Mechanical Gaming Keyboard – White.

2° CLASSIFICATO: Gamesir GM300 Wireless Gaming Mouse.